FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Silver City.

Bolt di Platino

  • Nella prima stanza a destra che c'è nel percorso principale, è presente un muro di vetro che rende impossibile ottenere un Bolt di Platino. Nella fessura in basso, sparate un Roboragno e ammaccate il pulsante. Fate il giro e prendete il Bolt.
  • Vicino all'area con le due rampe per Graviscarponi usate per raggiungere il livello superiore, prendete l'ascensore. Una volta in cima, avvicinatevi al bordo della piattaforma e guardate giù. Da qualche parte ce n'è una volante col Bolt.
  • Dovete aver completato tutte le missioni del pianeta per prenderlo. Nell'area col Bot di Fizzwidget, guardate su. Da qualche parte c'è un bersaglio Swingshot. Attaccatevi ad esso e vi porterà sopra. Il Bolt è lì.

Punto Stile

Nessuno sviluppo sconvolgente: non subite danni nel percorso della Rotaia da Grind.

Acceleratore Nanotech

Nella fontana della parte destra del percorso principale, anche se appare solo in alcune parti della giornata.

Museo Insomniac

Si può arrivare al museo tramite un teletrasporto sulla cima di un'altra fontana posizionata in un giardino, raggiungibile percorrendo la scalinata a sinistra della prima stanza del livello. Il teletrasporto condurrà il giocatore sul pianeta Dantopia, e sarà attivo dalle ore 03:00.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale