Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Stratus City.

Bolt d'Oro

  • Nel Centro Culturale, dopo aver azionato il meccanismo che fa salire in superficie le meduse, voltatevi a sinistra e noterete un passaggio nella parete. Sfruttate la medusa sottostante per entrarci e prendere il Bolt.
  • Con le Robo-Ali raggiungete il punto più alto dell'edificio circolare al centro della città (usate la mappa per localizzarlo). Qui c'è l'altro Bolt.

Punti Abilità

  • Chiave ninja numero 3 (10): sconfiggete tutti i nemici del livello usando solo l'Onnichiave 3000.
  • Non ci servono ponti! (10): arrivati al punto dove per proseguire bisogna attivare il ponte passando sui tre interruttori, fermatevi e non fatelo: oltrepassate il burrone servendovi dei cubi creati dal Gelanator.
  • Plasmabestie terra-aria (10): sconfiggete tre Cannoniere Drofidi usando la Plasmabestia.
  • Giringiro (10): usate tutti i lanciatori Robo-Ali del livello.

Olo-Progetto

Con le Robo-Ali tornate all'edificio centrale e atterrate all'estremità nord. Troverete un passaggio simile a quello dell'entrata del Centro Culturale con dentro l'Olo-Progetto.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale