FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sul Villaggio Jowai.

Bolt d'Oro

Ratchet & Clank (PS2)

Dalla posizione di partenza, seguite il percorso sino ai primi Pesci Palla. A questo punto andate sul bordo e tuffatevi in acqua. Scendete in profondità e nella roccia a sinistra scorgerete un passaggio. Entrateci per riemergere in una grotta. Ora usate il vostro Turbo-Zaino premendo B x + B r1 sopra al bottone rosso così da far calare il ponte. Dall'altra parte, con lo Swingshot raggiungete le piattaforme e cercate il bersaglio verde sull'ultima per raggiungere il Bolt d'Oro.

Ratchet & Clank (PS4)

  • Stesso luogo del punto della sezione precedente. Non sarà richiesto l'uso del Turbo-Zaino e basterà affidarsi allo Swingshot per arrivare alle Cascate di Torgoff. Sarete attaccati anche da un Telepolpico.
  • Poco prima di iniziare il secondo viaggio in barca, esattamente sotto le Cascate di Torgoff. Guardate a sinistra e vedrete, un po' al largo, una montagnetta di rocce. Raggiungetela a nuoto. Scalatela facendone il giro per arrivare al Bolt.
  • Alla fine del sopracitato secondo viaggio, arriverete a una passerella innalzata dove avete sbloccato il ponte per Felton. Superatelo e tuffatevi in acqua a sinistra. Immergendovi vedrete il Bolt d'Oro sotto un arco di pietra.

Bolt di Titanio

  • A sinistra della fune su cui si scivola verso la spiaggia, in una zona nascosta.
  • Sulla terza isola della parte in cui ci si muove in mare con la barca mobile, dietro una capanna.

Punti Abilità

Ratchet & Clank (PS2)

  • Invasione aliena: distruggete tre Dischi Blarg con la Visbomba.
  • Tesoro nascosto: fate esplodere tutte le casse sott'acqua.

L'Altezza non Conta

  • Allenati più velocemente: completate la parte d'addestramento del livello (quella in cui si è assieme a Luna) in meno di 1:32.
  • Non agitare le acque: completate la parte in cui si attraversa l'oceano in barca senza subire alcun danno.
  • Le mucche sono bisbetiche?: trasformate, con il Mucca-Tore, 26 Granchi Affondatori.

Soluzione

Ratchet & Clank (PS2) (video in italiano)

L'Altezza non Conta (video in italiano)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale