FANDOM

Spazio Profondo

L'Astronave Fenice nello Spazio Profondo

Si tratta di una zona situata al centro della Galassia Solana, nello spazio più intenso.

Storia

Ratchet & Clank 3

I nostri eroi arrivarono sulla Fenice dopo l'invito di Sasha Phyronix. Qui hanno condotto Qwark nella sua gabbia, e assistito a una richiesta di soccorso del Presidente Galattico da Marcadia.

Dopo aver ottenuto l'episodio Il Bottino dei Pirati!, Ratchet e Clank lo hanno giocato per far tornare la memoria a Qwark. Sasha ha però fatto notare che per riprendersi totalmente, il capitano avrebbe avuto bisogno di altro tempo, e nel frattempo sarebbe stato utile vincere un Tiramimetizzatore a Distruzione Totale.

Tornato sulla Fenice, il duo ha assistito alla spiegazione di Qwark su come infiltrarsi nel Rifugio Sottomarino di Nefarious.

Riuscita la missione su Aquatos, Ratchet e Clank hanno ascoltato un secondo piano del supereroe per raggirare le difese di Tirannia.

Battuti i Tirannoidi alla Base Korgon, Ratchet ha narrato alla Q-Force i dettagli del suo scontro con la Madre Tirannoide, sino a quando non è stato interrotto dall'intervento di Nefarious e Lawrence. I due hanno deriso il gruppo, lasciando loro un filmato su Criminali Oggi.

Dopo la presunta morte di Qwark tutto l'equipaggio si è riunito sulla Fenice esprimendo le proprie condoglianze per la perdita del compagno. Al ha consegnato a Ratchet un Videofumetto, grazie a cui il Lombax ha scoperto dove sarebbe stato il prossimo attacco del dottore. Metropolis.

Fallendo nel salvataggio della città, Ratchet è tornato sull'incrociatore assistendo ad un servizio in cui veniva segnalata l'apparente impossibilità di contrastare Nefarious. Il Lombax ha deciso di cercare tracce del capitano su Zeldrin.

Portando ad Al il Piano Generale trovato, ha recuperato un quarto Videofumetto della serie Qwark contro Nefarious. Giocandoci, è venuto a conoscenza del nascondiglio del capitano sulla Cintura di Asteroidi di Thran.

L'astronave è stata poi attaccata dai ninja dello scienziato, ma intervenendo con tempestività Ratchet è riuscito a salvarla. Sasha gli ha detto di recarsi su Koros e distruggere il Biobliteratore, poiché era lì che il macchinario si stava ricaricando.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale