FANDOM

Sprocket
Sprocket

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Diego Sabre

Altre informazioni
Specie

Robot

Sesso

Maschio

Stato attuale

Deceduto

Sprocket era un Furfante a capo di un gruppo di Pirati Spaziali del Mare delle Azzorre.

Storia

Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

"Darkwater?! Avete sentito ciurma? Questa miserabile clandestina cerca un uomo morto! Che ne dite di organizzare un bell'incontro?"
-Sprocket

Sprocket e i suoi

Sprocket e i suoi acciuffano Ratchet e Talwyn

Ha interrotto la conversazione tra Talwyn, Rusty Pete e Ratchet attraendo quest'ultimo al proprio braccio e sparandolo su un'altra nave. Dopodiché è riuscito nuovamente a catturarlo intrappolandolo in un cannone insieme alla Markaziana, con l'intento di spedirli alle Grotte del Domani come pasto ai Pythor. Ma per ordine di Slag (in realtà Pete "travestito") ha cambiato il bersaglio sull'Isola di Hoolefar.

Sprocket interromperà il cammino del Lombax nelle Grotte di Lythoin, dicendogli che aveva ficcato troppo il naso dove non doveva e che quindi non sarebbe passato. Ha anche domandato se, prima di morire, avesse qualcosa da dire. Ratchet lo ha distrutto in un rapido scontro.

Personalità

Era abbastanza calmo, ma si è dimostrato sadico in più di un'occasione. Sembrava molto fedele alla vita del pirata.

Citazioni

  • Abbiamo una lingua affilata qui. Mi assicurerò di tagliuzzarla a dovere
  • Su Hoolefar tra uno... due... ah, ok... fuoco!
  • Ho paura che stia rivolgendo le tue preghiere alla persona sbagliata, amico. Prepara la testa per la picca, amico, e saluta tutti!
  • Un accordo? Non scambierei la possibilità di scuoiarti per tutto l'oro della galassia! E ora si balla!

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

Curiosità

  • Stranamente, a differenza degli altri Furfanti, il suo attacco scossa curvava verso Ratchet anziché andare in alto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale