FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA STAZIONE FANTASMA? PROVA QUI...

Infestata dagli spiriti dannati dei più feroci guerrieri DreadZone, questa struttura aveva un percorso insuperabile, impensabile e insopportabile, progettato esclusivamente proprio per mandare al creatore il Team Darkstar.

La Stazione Fantasma era costituita da due mastodontiche astronavi, collegate tra loro in diversi modi. Al loro interno, si presentavano stanze di ultima generazione simili a reparti medici o sperimentali. Infine, il complesso era circondato da un folto campo di asteroidi.

Storia

Il Team Darkstar viene spedito alla Stazione Fantasma per affrontare il giorno del giudizio, ai sensi del Regolamento di DreadZone paragrafo C6, capitolo 5, riga 9, comma 2.

Ratchet: Gladiator

Inseguimento grind

L'unico modo per andarsene potrebbe essere la navicella di rifornimento dall'altra parte dell'area. Per raggiungerla, scivolare nel labirinto e uccidere gli Attaccanti DZ che volanto attorno alla rotaia. Poi aprirne i canali per scivolare più velocemente.
Ricompensa: 10.000 Bolt

Corri nel labirinto

DreadZone ha bloccato l'unica via di fuga del Team Darkstar; inoltre, il teletrasporto per la navicella è stato circondato da una barriera. Disattivarlo catturando i nodi sparsi per il quadrante.
Ricompensa: 12.000 Bolt

Evasione

Artwork Stazione Fantasma.jpg

Artwork della Stazione Fantasma

La navicella è sigillata da un campo con criptaggio tetragrifo esafasico. Ma distruggendo l'omonimo terminal si dovrebbe mandare tutto in corto circuito.

Ricompensa: 14.000 Bolt

Fuga

Finalmente è finita. Ma prima di andare, bisogna fare in modo che non possano più riutilizzare la stazione. Distruggere le torrette esterne che proteggono i nuclei energetici. Dopodiché, fare altrettanto con il nucleo centrale per disattivare la stazione. Eliminando le ancore orbitali, l'intero impianto sarà spedito nello spazio più profondo.
Ricompensa: 16.000 Bolt

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale