FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA STRUTTURA DI RICERCA? PROVA QUI...

Struttura di Ricerca
Struttura di Ricerca
Informazioni
Nemici
Fonti di Bolt
  • Lampioni
  • Vetrate
  • Schermi
Si tratta di un'azienda del Dr. Nefarious, su Daxx, dove sono state prodotte alcune fra le più pericolose armi della galassia, tra cui l'Arcobaleno Afrolizzatore e il Biobliteratore. Questa base segreta aveva dipendenti privilegiati col venerdì libero ma che, in caso fossero esseri viventi, sarebbero stati immediatamente sterminati al settore otto; inoltre era loro vietato l'uso della rete locale nei giochi online. Chi avesse voluto far carriera nella sicurezza, nello sterminio, nella disintegrazione o nella riparazione di videoregistratori, avrebbe potuto visitare la fiera del lavoro al livello due.

La struttura era divisa in due zone, ciascuna contenente un terminal ad alta sicurezza.
La fabbrica d'armi appare come un complesso principalmente all'aperto, dove regnano innumerevoli piccoli container e vari garage. L'interno è pieno di computer e casse di registrazione e da lì si può accedere a tre torri interconnesse tramite dei ponti.
L'area esterna invece, si estende sia davanti che dietro la fabbrica: le banchine si presentano costernate di torri, antenne paraboliche, generatori e torrette difensive, uniti tra loro da un terreno sospeso di ventole. La parte anteriore è un complesso di isolotti, tra cui si insidiano piccoli edifici di controllo.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale