FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA STRUTTURA DI RICERCA? PROVA QUI...

Struttura di Ricerca
Struttura di Ricerca
Informazioni
Nemici
Fonti di Bolt
  • Lampioni
  • Vetrate
  • Schermi

Si tratta di un'azienda del Dr. Nefarious, su Daxx, dove sono state prodotte alcune fra le più pericolose armi della galassia, tra cui l'Arcobaleno Afrolizzatore e il Biobliteratore. Questa base segreta aveva dipendenti privilegiati col venerdì libero ma che, se esseri viventi, venivano immediatamente sterminati al settore otto. Inoltre era loro vietato l'uso della rete locale nei giochi online. Chi volesse far carriera nella sicurezza, nello sterminio, nella disintegrazione o nella riparazione di videoregistratori, poteva visitare la fiera del lavoro al livello due.

La struttura era divisa in due zone, ciascuna contenente un terminal ad alta sicurezza.
La fabbrica d'armi appare come un complesso principalmente all'aperto, dove regnano innumerevoli piccoli container e vari garage. L'interno è pieno sia di computer che di casse di registrazione e, da esso, si può accedere a tre torri interconnesse tramite dei ponti.
L'area esterna, invece, si estendeva sia davanti che dietro la fabbrica. Le banchine erano costernate di torri, antenne paraboliche, generatori e torrette difensive, uniti tra loro da un terreno sospeso di ventole. La parte anteriore era un complesso di isolotti, tra cui si insidiavano piccoli edifici di controllo.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Musica