FANDOM

Tirannia
Tirannia
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Medio

Società
Affiliazione

Tirannoidi

Tirannia è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Dopo aver scoperto la provenienza delle forze Tirannoidi, la Q-Force si è organizzata per sferrare un colpo alla Base Korgon. Assieme a dei Ranger Galattici, Ratchet e Clank si sono lanciati all'attacco di una struttura che ospitava i lanciarazzi di difesa, distruggendoli tutti dai generatori d'energia. In questo modo, la navicella ha avuto l'opportunità di atterrare con sicurezza, offrendo al Lombax la Turboslitta. I due eroi si sono poi fatti largo tra l'esercito Tirannoide, abbattendo le quattro torrette al plasma e permettendo agli alleati di distruggere l'entrata della sala di controllo. Così, non appena entrati nell'omonima base, si sono imbattuti nella Madre Tirannoide, che li ha raggiunti con respiri profondi e feroci. Dopo un breve scontro, la bestia ha iniziato a distruggere la sala in cui si trovavano, costringendo il Lombax a scappare in un condotto nelle vicinanze. A seguito di una rapida fuga, Ratchet è arrivato in una seconda stanza, le cui colonne sono state distrutte subito dal mostro. La Tirannoide è stata infine sconfitta, sebbene il Capitano Qwark sia improvvisamente entrato in scena prendendosi il merito della vittoria e schiacciandole un occhio.

Il duo ha anche aiutato i ranger a sconfiggere i Tirannoidi sull'Isola Kavu.

Il pianeta

Tirannia è decisamente secco. A testimonianza di ciò, non solo abbiamo l'aridità delle terre, ma anche gli oceani di fango. Tutti i continenti del pianeta sono ammassati in un'unica terra.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3