FANDOM

Tirannia
Tirannia
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Medio

Società
Affiliazione

Tirannoidi

Tirannia è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Scoperta la provenienza delle forze Tirannoidi, la Q-Force si organizza per sferrare un colpo alla Base Korgon. Assieme a dei Ranger Galattici, Ratchet e Clank si lanciano all'attacco di una struttura che ospita i lanciarazzi di difesa, distruggendoli tutti dai generatori d'energia.
In contatto Tirannia
In questo modo, la navicella ha l'opportunità di atterrare con sicurezza, offrendo al Lombax la Turboslitta. I due eroi si fanno largo tra l'esercito Tirannoide, abbattendo le quattro torrette al plasma e permettendo agli alleati di distruggere l'entrata della sala di controllo. Così, entrati nell'omonima base, si imbattono nella Madre Tirannoide, che li raggiunge con respiri profondi e feroci. Dopo un breve scontro, la bestia inizia a distruggere la sala in cui si trovano, costringendo il Lombax a scappare dentro un condotto nelle vicinanze. A seguito di una rapida fuga, Ratchet arriva in una seconda stanza, le cui colonne sono distrutte subito dal mostro. La Tirannoide è infine sconfitta, sebbene il Capitano Qwark entri improvvisamente in scena schiacciandole un occhio e prendendosi il merito della vittoria.

Il duo aiuta anche i ranger a sconfiggere i Tirannoidi sull'Isola Kavu.

Il pianeta

Tirannia è decisamente secco. A testimonianza di ciò, non solo abbiamo l'aridità delle terre, ma anche gli oceani di fango. Tutti i continenti del pianeta sono ammassati in un'unica terra.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3