FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE IL TORNEO MASSACRATORE? PROVA QUI...

Quello Massacratore era il primo torneo DreadZone: i Massacratori che lo superavano si garantivano accesso alla campagna.

Storia

Dopo essere stato rapito dall'Incrociatore Fenice assieme a Clank e Al (nel Quadrante J0713), Ratchet viene "visitato" da quest'ultimo che gli imposta il microfono e il processore del visore della nuova armatura. Dopodiché, il Lombax viene teletrasportato in un'area da test e sottoposto ad un addestramento di adattamento. Superatolo, incontra Gleeman Vox che via schermo lo invita ad affrontare un piccolo deathmatch. Poi gli fa notare il Collare DreadZone, illustrandone gli effetti ed esponendo brevemente le regole da rispettare. Con un Teletrasporto, Ratchet raggiunge infine l'area di contenimento, dove ad attenderlo c'è Clank. Ma il robot nota che il suo amico è un po' esaltato dalla vita di gladiatore e gli fa quindi notare che entrambi sono prigionieri di un giro criminale. Dopo aver visitato Al e formato il Team Darkstar con Merc e Verde, Ratchet torna da Clank (divenuto il suo supervisore tecnico) e si complimenta con lui per il nuovo equipaggiamento. I due vengono però interrotti da Vox che invita il Lombax a sottoporsi al Torneo Massacratore. Presa la navetta e raggiunta l'arena, Ratchet viene "presentato" da Dallas e Juanita e si prepara ad affrontare la prova.

Qualifica avanzata

Questo regime di allenamento era stato progettato apposta perché i neofiti prendessero confidenza con l'ambiente locale. In più si poteva vedere se venivano bene in olovisione. Dopotutto l'auditel è fondamentale!
Ricompensa: Distintivo Verde, 1.500 Bolt

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale