FANDOM

Umbris.jpg

Umbris.png

Umbris
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Umbris è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank (PS2)

Ratchet e Clank devono affrontare ogni sfida del Quartier Generale di Qwark per dimostrare di essere eroi e poter aiutare contro il Presidente Drek. Sono ricevuti da nientemeno che il capitano, il quale, su un elicottero e con un Provocatore, li incita a cimentarsi. Arrivano alla fine, ma scoprono di essere stati ingannati, perché l'obiettivo di Qwark è quello di ucciderli proprio per conto dello stesso Drek. Li lascia alla Bestia Blargiana, che però riescono a uccidere. Poi trovano uno shuttle e un Infobot per Batalia, iniziando un periodo fatto di antipatie e litigi reciproci.

Rapimento

Sarà prelevato da Solana e condotto ad Artemis su decisione di Zogg.

Ratchet & Clank (PS4) e Ratchet & Clank (film)

Umbris diventa il bersaglio del diabolico piano del Dr. Nefarious, che vuole distruggerlo per coinvolgere nell'esplosione i pianeti circostanti. Ma lo Spianetizzatore viene spostato dall'Astronave Phoenix prima di poter colpire, e finisce su Umbris stesso. Nefarious, sopravvissuto, adesso è un robot e si prepara a tornare in scena.

Il pianeta

Pianeta volatile disabitato tra i più secchi. I raggi solari riescono a penetrare appena. La superficie è un oceano di fango e il nucleo fatto di Melluvium puro.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced (menzionato)
  • Ratchet & Clank (PS4)
  • Ratchet & Clank (film)
  • Ratchet & Clank: The Movie Novel
  • Ratchet & Clank: Hero Time

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale