FANDOM

Verde
Verde

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Diego Sabre

Altre informazioni
Specie

Robot

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Verde è un membro del Ratchet Fan Club, ex dipendente di un Galaxy Burger e bot da combattimento.

Storia

Passato

Sin da quando era un prototipo, aveva sempre sognato la vita da combattente. Al campeggio, era il primo della classe.

Durante la guerra di Gladacon, Verde venne inserito nella terza divisione ma, in una missione di pattuglia, lui e i suoi compagni furono colpiti improvvisamente. Non rimasero altro che fuoco, fumo e pezzi di robot ovunque. Alcuni dei ragazzi erano stati prodotti da soli tre giorni ed erano buoni robot, oltre che suoi amici: Vildrim 282, Megertus V1000, Shakeluster 2quadrato. Verde era messo abbastanza male, ma chiese di essere riassegnato al fronte. Il suo capo se la rise e gli disse "Non hai più le gambe!"... e aveva ragione, perché era rimasta solo la memoria collegata a un modulatore vocale. Quindi, Verde fu inviato a un centro riparazioni su Vegus III e fu là che incontrò QA-900, di cui si innamorò. Ma ai soldati non era permesso accedere ai file degli impiegati della fabbrica, così i due robot fuggivano di notte per restare connessi sino all'alba. Un giorno non si fece più viva. Avevano scoperto tutto e l'avevano trasformata in una panchina. Ancora oggi, Verde non riesce a guardare delle panchine senza siglare lacrime.

Ratchet: Gladiator

Assieme a Merc, apparteneva a un combattente DreadZone successivamente eliminato. Venne quindi trovato da Al e affidato a Ratchet.

Ha aiutato il Lombax con utile assistenza e potenza di fuoco durante la stagione, a eccezione di alcune sfide. Dopo la sconfitta di Vox, è fuggito con Ratchet e Clank sull'ultima navetta di salvataggio, prima che la Stazione di DreadZone esplodesse.

Ritiro

Lui e Merc smisero di combattere, preferendo un posto da dipendenti al Galaxy Burger. Migliaia di navette si mettevano in fila ogni giorno per incontrare i due eroi, e la loro popolarità rese il ristorante il più famoso della galassia. Ma i due aspiravano a una vita ancora più tranquilla. Così, dopo due miliardi di hamburger serviti, lasciarono i loro posti. Attualmente sono alla ricerca di un presidente per il Ratchet Fan Club.

Personalità

È ingenuo, nervoso e facilmente spaventabile da qualcosa. Inoltre, si diverte nel fare le cose più noiose.

Citazioni

  • Grazie signore. La bacerei, ma non ho le labbra
  • Attiveremo le sfere mentre lei li terrà a bada, signore
  • Ehi, Al. Raccontami di nuovo com'è essere sposati con Courtney Gears
  • Eh... signore, vedo volar via dei pezzi che credo ci servano
  • Capo, se sbaglierà lo Swingshot affronterà una morte terribile e dolorosa. Ma non voglio metterle pressione

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator
  • Ratchet & Clank Calendario 2010
  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionato, apparso)

Curiosità

  • Sia lui che Merc hanno capacità superiori a quelle dei Ranger Galattici, come sottolineato da Clank nel primo trailer del gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale