FANDOM

Vernon.png
Vernon

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Dania Cericola

Descrizione fisica
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Vernon era un fan di DreadZone, con cui ha collaborato in diverse occasioni.

Storia

Ratchet: Gladiator

"Io sono Reactor! E divoro il metallo! Rawwwr!"
-Vernon impersona l'omonimo gladiatore

Ha partecipato a uno spot sulle carte da gioco DreadZone, dove sfidava Eugene. Inizialmente ha attaccato con un Landstalker, potenza livello 5, e in seguito con Reactor, sconfiggendo così il suo avversario. In quel momento, l'omonimo Sterminatore è entrato in scena "polverizzando" Eugene. Vernon si è complimentato con lui chiedendogli un cinque, ma Reactor lo ha schiaffeggiato via.

Viene in seguito visto nello spot sui pigiami dei gladiatori, in cui impersonava proprio quest'ultimo.

Vernon entra a far parte, come soggetto 137, di un esperimento di Vox. Questi cerca di convincerlo a scegliere un modellino in posa da combattimento di Ace Hardlight ma, con indifferenza, Vernon gli spiega che Ace era solo un'idiota. Vox domanda quindi di quale altro eroe volesse l'action figure, e il bambino si riferisce al Lombax che aveva fatto secco Reactor. A questo punto, viene fulminato e mandato via, mentre chiama la mamma.

Con l'ultimo mezzo di salvataggio, Vernon ha lasciato la Stazione di DreadZone. Nel velivolo, è stato visto "assaltare" Dallas assieme ai suoi amici, saltandogli addosso con decisione.

Aspetto

Un giovanotto in sovrappeso con una maglietta a strisce gialle e marroni. Ha due antenne e capelli scuri sistemati col gel, inoltre gli mancano gli incisivi. Indossa pantaloncini grigi e scarpette bianche con un simbolo rosso.

Personalità

Maleducato e irrispettoso, sebbene si spaventi molto facilmente.

Citazioni

  • Whow! Ahahahah! Guarda che esplosione enorme!
  • Ormai sei finito!
  • Lui faceva: preparatevi perché vi farò a pezzi! Ha-hoya-ya-yu-ya!

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale